Stivali,Scarpe col tacco,Sandali,2015 Scarpe Italia
Currencies:  

Spedizioni e Resi

Offriamo ai clienti un acquisto veloce e felice. Il trasporto internazionale è gestita da Air INTERNATIONAL SME azienda espressa, DHL, TNT. Il termine di consegna variano a seconda della destinazione.

Come al solito, il vostro ordine sarà spedito fuori entro 1-3 giorni lavorativi dopo che abbiamo ricevuto il pagamento e confermare il vostro indirizzo di spedizione. Normalmente il termine di trasporto è 7-14 giorni. Bisogno tutti i pacchetti di essere firmato. E se nessuno è casa al momento della consegna, il vostro ufficio postale o di consegna dell'azienda locale può tenere il vostro pacchetto per il ritiro per qualche tempo. E vi informeremo per posta. Pls è l'attenzione allo stato di monitoraggio. Se non. Il pacchetto tornerà al mittente. E noi non coprono il costo. Grazie

Ritorno

Accettiamo solo al di sotto di 3 motivi per i ritorni.
1. Gli articoli errati spedito
2. Gli articoli difettosi

Motivi inaccettabili per uno scambio sono: ho ordinato la taglia sbagliata, voce aspetto diverso nella foto, il colore è più chiaro o più scuro nella foto, ho cambiato la mia mente con l'ordine corrente e voglio un ordine diverso, etc.

Pls ci Offrire il giusto indirizzo E Mail. e ci sarà anche in contatto con voi via e-mail quando il pacchetto sono consegna intentato. Oppure, se il cliente return.The pacchetto addebiterà 35USD / a per costo di trasporto.

Una volta che avete ricevuto gli articoli errati o gli articoli difettosi, ci si comunica entro 24-48 ore dal ricevimento dei prodotti a qualificarsi per un ritorno o uno scambio. Se non si riesce a fornirci una notifica immediata, noi non autorizzare il ritorno o scambio. Tutti i ritorni devono essere autorizzati

Per ricevere l'autorizzazione per un ritorno, è necessario contattare il servizio clienti per ottenere una informazione di ritorno di autorizzazione. Tutti gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato. Tutte le modifiche originali devono ancora essere attaccate. Se si restituisce oggetti senza autorizzazione che ci rifiuteremo di accettazione o non rimborsabili.

* Danni fisici ad un prodotto causato dall'utente non si applicano a questa politica.

Amichevole Avviso: la nave di nuovo dal migliore senso in modo che abbiamo potuto ottenere più velocemente e poi risolverlo al più presto.

Ordine di cancellazione:

La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Perché che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione orderss, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Speranza yoou può capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Avviso amichevole:

Non riguardiamo il costo di trasporto di ritorno e gli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

Il nostro negozio online si riserva il diritto di ispezionare gli oggetti restituiti per determinare se il prodotto è stato consumato, usato o alterato. Se l'articolo restituito non è in condizione di resellable, una tassa di trasporto sarà addebitato sulla carta di credito del cliente e l'articolo sarà restituito al cliente. Acquirente paga le spese di spedizione per restituire i prodotti a noi e un costo di spedizione saranno aggiunti a tutti gli scambi. I rimborsi saranno pubblicati per la carta di credito su file immediatamente dopo l'arrivo dell'articolo restituito.

Back